venerdì 4 aprile 2014

MARCH 2014 - flash back

Come previsto i primi giorni di marzo sono passati velocemente con le vacanze di Carnevale e i festeggiamenti vari. Sono rimasta in città ma sono uscita con gli amici.
Il mio compleanno è arrivato velocemente e così è passato: sono maggiorenne adesso! Tra la festa, i regali e tutto il resto direi che sono arrivata circa al 10-11 che mi sono resa conto che era tutto finito e che non avevo idea di cosa avrei fatto per tutto il resto del mese!
La settimana dal 10 al 16 ha iniziato a fare un po' più caldo, sono uscita a mangiare un gelato, sono andata a una festa dei 18, mi sono approfittata dei miei recenti regali, e domenica sono stata a mangiare fuori!
La settimana successiva sono andata al cinema in tedesco con la classe, sono andata a vedere Cats a teatro (uno degli spettacoli più belli ultimamente!!).
Il mese è finito presto con compleanni vari e un miglioramento generale del clima :)

Parlando di acquisti, non ce ne sono stati molti perché con tutti i regali non era il caso, ma prima del compleanno ho comprato un paio di occhiali da sole da Bijou Brigitte e il vestito per la festa da Pimkie.
Poi ho preso un libro "Qualcuno con cui correre".

So che ultimamente non sto parlando molto dei film che vedo o libri che leggo in questi "post riassuntivi" ma il punto è che sto leggendo un sacco di libri contemporaneamente e ce ne vuole prima di finirne uno! Un libro che ho iniziato e finito questo mese è stato "Novecento" di Baricco. Ho visto 2 film per conto mio: Donnie Darko e La leggenda del pianista sull'oceano. Senza contare poi il film con la scuola: Fickende Fische.

Nessun commento:

Posta un commento