giovedì 27 febbraio 2014

FEBRUARY 2014 - flash back

Eccomi qua alla soglia di marzo. Finalmente questo mese è finito! Perché finalmente?
Iniziamo col dire che non è stato un mese negativo, non intendevo finalmente in quel senso.

La caratteristica di questo mese è sicuramente il teatro, ci sono andata ben 4 volte.
La prima era proprio ai primi del mese, sono andata a vedere "Riccardo Terzo" con Gassman insieme a mio papà. Lo spettacolo era classico con alcuni particolari più moderni e mi è piaciuto, soprattutto per la bravura degli attori. Il secondo spettacolo era il divertentissimo "Othello" nella versione degli Oblivion. Avevo già visto un loro spettacolo ma questo era completamente diverso. Vabbè, la terza era il saggio di danza di Carnevale di mia sorella, però era bello perché partecipavano praticamente tutte le scuole della città.
L'ultima volta invece sono andata a vedere "L'importanza di chiamarsi Ernesto" con la classe.
Devo dire che tutti questi spettacoli mi sono piaciuti e non avevo visto nessuno di questi prima, fatta eccezione per il vecchio spettacolo degli Oblivion!

Parlando di feste, altra caratteristica del mese, si trattava di varie feste di diciott'anni. D'altra parte la maggior parte dei miei amici è nata nel 1996 come me, quindi compiono tutti 18 anni nel corso dell'anno.
In tutto gennaio però avevo solo una festa mentre a febbraio molte di più. Mi sono divertita anche se, dato che compirò 18 anni all'inizio di marzo, ho avuto un po' di stress nell'organizzare la festa e tutto il resto!

Finalmente dopo secoli è arrivato l'orologio che avevo ordinato su internet e, sempre parlando di acquisti, ho approfittato del 70% e delle nuove collezioni comprando una collana da Accessorize.
Altri acquisti sono stati: un cappotto leggero di Zara, un pennello Kabuki e una terra di Essence.
Ultima notizia, che in realtà è successa per prima, ho recuperato il debito in matematica, per fortuna!
E via con settimane di verifiche e interrogazioni a più non posso! (Che finora sono andate abbastanza bene).

Sono curiosa di sapere come sarà marzo, soprattutto dopo la prima settimana, sarà il mio primo mese da diciottenne! :)

Nessun commento:

Posta un commento