giovedì 1 maggio 2014

APRIL 2014 - flash back

Tenete presente che mentre scrivo sono a letto con la febbre quindi mi scuso già per qualsiasi cosa ci sia di cui scusarsi, hahaha ma speriamo di non essere così grave da scrivere cose senza senso!
Come anticipato da post di inizio aprile, questo è stato un mese pieno, a partire già dal periodo che andava dal 7 al 10 perché sono andata in gita scolastica con la mia classe a Monaco (studio tedesco come terza lingua, oltre a inglese e spagnolo). E' durata poco perché viaggiato in pullman un giorno è andato via di viaggio, soprattutto al ritorno; all'andata ci siamo comunque fermati un po' a Salisburgo per non sprecare la giornata, oltre a questo il tempo non era fantastico. Nonostante tutto è stata una bella gita intanto perché tutte le gite scolastiche sono divertenti secondo me, poi comunque siamo riusciti a fare lo stesso tante cose e a vedere parti della città che non avevo visitato la prima volta che c'ero stata!
Le vacanze di Pasqua le ho passate a Venezia a casa dei miei nonni e anche se nuvoloso e freddino non ha piovuto e poi Venezia è la mia città preferita e la mia seconda casa quindi ho trascorso delle bellissime vacanze. Dopo un paio di giorni di scuola (la mia scuola non ha fatto ponte con il 25 aprile) c'è stato appunto un weekend prolungato che ho passato a Lubiana da mio papà.
Questi ultimissimi giorni di aprile sono stati un po' altalenanti invece perché un paio di giorni fa ho scoperto di aver vinto un concorso ma da ieri sono a casa malata :(

Aprile è stato una pacchia in poche parole e non posso di certo sperare che maggio lo sia altrettanto!
Devo riprendere l'abitudine ad andare a scuola e anche in fretta perché si sa com'è maggio dal punto di vista scolastico!

Nessun commento:

Posta un commento