mercoledì 1 ottobre 2014

SEPTEMBER 2014 - flash back

Non riesco a capire perché ma non riesco proprio a ricordarmi cosa io abbia fatto nella prima metà di questo mese.
La scuola è cominciata il 15, quindi esattamente a metà, finora a scuola tutto bene (nel senso che non abbiamo ancora iniziato con verifiche, interrogazioni e rogne varie)!

A parte la scuola ho cominciato il corso per la patente, dovrei andare avanti per buona parte di ottobre anche ... credo ... non so esattamente ancora quando farò l'esame.

Cos'è successo in settembre? Possibile che non sia successo nulla?
Ah, ecco. Mio papà ha cambiato casa, diciamo che prima non viveva in una casa, perché quando era in Italia viveva con noi ovviamente, quando era via viveva in un albergo.
Adesso che ha trovato casa ... io e mia sorella avremo due stanze separate!!

Non è che non voglia stare in stanza con lei, ma così almeno possiamo finalmente decidere come arredarla, ognuno per se. E poi, non sarà la nostra vera casa perché continueremo comunque a vivere dove tutt'ora viviamo durante l'anno.

Quindi, l'altro weekend siamo state all'Ikea e abbiamo scelto un po' di cose per le nostre future stanze.
La mia sarà sui toni del grigio scuro, senape e turchese con il letto e le mensole di legno chiaro (tipo pino) mentre quella di mia sorella sarà molto bianca, con fantasie a fiori sul grigio/nero e un po' di rosa, lilla, viola e quelle sfumature là.

Purtroppo non sono riuscita a trovare tutto quello che mi serviva quindi la prima volta che andrò là a dormire dovrò portarmi le coperte da casa perché non ne ho trovate finora che mi piacessero e poi pensate che ho comprato una bellissima sedia per la mia scrivania ma di scrivania non c'è neanche l'ombra. Be, la prima volta che ci vado avrò un po' di shopping da fare almeno, ahah!

Nessun commento:

Posta un commento