martedì 30 dicembre 2014

DECEMBER 2014 - flash back

Questo mese di dicembre è stato fantastico, l'ho iniziato e finito a Vienna, una delle mie città preferite per passare un po' di giorni. Mi sono divertita un sacco entrambe le volte, soprattutto la seconda, perché era a cavallo di Capodanno! Ero già stata a Vienna varie volte fin da quando ero piccola, ma ogni volta c'è qualcosa di nuovo da vedere.
Oltre a questo c'è stato anche Natale, che ho trascorso in montagna con la mia famiglia e tutti i parenti, anche se la neve è arrivata un po' in ritardo.
Purtroppo non sono riuscita a sciare, ma spero di recuperare in gennaio-febbraio almeno!!

Unica piccola pecca è stato un debito a scuola, dato che con la fine del mese finiva anche il primo quadrimestre; mi secca davvero perché sono all'ultimo anno e si poteva anche evitare. Certo, ammetto che la prof mi ha proprio "beccato" una volta che non avevo aperto libro, ma avevo anche un paio di voti abbastanza buoni nelle verifiche, ormai quel che è fatto è fatto!

Spero che abbiate passato uno splendido dicembre e delle splendide feste, buone rimanenti vacanze!
Per me è stato un mese buonissimo, se per caso per voi non lo è stato non preoccupatevi, vi rifarete con l'anno nuovo! Buon 2015 a tutti, ci rivediamo nell'anno nuovo con tanti nuovi film e libri!

P.S.: Se qualcuno si stesse chiedendo se ho finito di leggere "I Miserabili" che avevo iniziato un anno esatto fa, vi dico che ho finito il primo dei due volumi! Ce la posso fare ahah :)

Nessun commento:

Posta un commento