lunedì 1 dicembre 2014

DECEMBER 2014 - flash forward

Questo sarà l'ultimo "flash-forward" del 2014, non posso crederci!
Anche se a pensarci meglio, credo sarà l'ultimo in assoluto perché mi sono un po' stufata, li ho comunque portati avanti fino alla fine dell'anno perché mi da fastidio lasciare le cose a metà ma in realtà era già da tempo che pensavo di lasciar stare.

Questa "serie" era nata perché mi era venuta voglia di scrivere qualcosa su di me ma forse una volta al mese è un po' troppo: il più delle volte non sapevo cosa scrivere.
Così ho pensato che per il 2015 proverò a pensare ad un'altra modalità e quella più probabile sarà un aggiornamento ogni 4 mesi, quindi 3 all'anno.

Dicembre sarà un mese tranquillo (spero): alla fine di questa prima settimana andrò 3-4 giorni a Vienna e poi tornerò a scuola fino alle vacanze che cominciano il 24. Per le vacanze credo che andrò in montagna come sempre, forse tornando a Vienna ancora una volta verso gli ultimi dell'anno.

Non ho altri programmi per questo mese (a parte andare a teatro a vedere Let it Be!).

Nessun commento:

Posta un commento