domenica 30 novembre 2014

NOVEMBER 2014 - flash back

Ciaooooo! Finito anche Novembre, incredibile! Questo mese è veramente volato e ora non posso credere che sia già arrivato l'ultimo mese dell'anno.

Questo mese ho fatto un sacco di cose, e mi sono perciò anche parecchio stancata. I primi giorni di novembre ero a Venezia per il ponte dei morti, altrimenti sono sempre rimasta a casa, perché andavo a scuola. Non abbiamo fatto un sacco di verifiche ma abbastanza interrogazioni per cui sono stata brava e non ho mai saltato palestra (anche se mi piacerebbe andarci più spesso!).
Mi è anche capitato qualche volta di cucinare, anche dolci. Ma soprattutto l'aspetto più importante del mese è: ho passato al primo colpo l'esame teorico per la patente e ora ho il foglio rosa! :)
Infine oggi per chiudere novembre in bellezza andrò a vedere La Bella e la Bestia a teatro nella versione originale americana.
Oggi (30 novembre, domenica) è già la prima domenica d'avvento! :) :)

Nessun commento:

Posta un commento