venerdì 6 giugno 2014

MAY 2014 - flash back

Scusate intanto per il ritardo ma oltre alla scuola e agli infiniti impegni ho di nuovo passato un periodo senza internet e devo dire che ho scoperto di poter benissimo farne a meno! :)

Siamo già da un po' nel mese di giugno ma ci tenevo a scrivere comunque questo post, anche se in maniera breve. Maggio è stato un mese pieno, impegnativo e stancante (come penso sarà stato per tutti).
Oltre ai vari impegni scolastici avevo appunto anche quelli sportivi e un'infinità di cose da studiare, verifiche, interrogazioni e recuperi vari. Così anche il mio quarto anno alle superiori sta finendo e sono riuscita (un po' all'ultimo) a recuperare tutto e ad avere voti abbastanza buoni.
Sono soddisfatta di me stessa quest'anno, ahaha! Sono migliorata a scuola e anche in generale come "vita scolastica" quest'anno nel senso che vedo tutto in maniera più rilassata e ho scoperto che qualche volta alcune materie potevano anche essere interessanti!

Il mese di maggio in breve è iniziato con una bella influenza, poi c'è stato l'esame per la certificazione di tedesco, ho fatto un sacco di verifiche e recuperi, sono andata a vedere gli Oblivion a teatro, sono andata ad altre feste dei 18 anni (non finiscono mai!), sono stata a casa da scuola causa elezioni europee e soprattutto ... Ho votato per la prima volta!!

Detto ciò faccio subito il post di giugno, scusandomi ancora per il ritardo!

Nessun commento:

Posta un commento