sabato 1 novembre 2014

OCTOBER 2014 - flash back

Un'altro mese è finito e questa volta mi è sembrato lunghissimo, ottobre non finiva più. Probabilmente perché in quasi ogni giornata di questo mese ho fatto più cose di quante ne avrei fatte in una settimana.
I primi giorni del mese gli ho passati con tutta la mia famiglia al completo perché era il compleanno di mia sorella e ci sono venuti a trovare i parenti. Poi per tutta la seconda settimana ho fatto praticamente verifiche ed interrogazioni di tutte le materie e la terza settimana, oltre ad altre verifiche, ho ricevuto i voti delle verifiche già corrette e diciamo che non erano proprio rosei.
Inoltre, per una settimana intera ho fatto parte della giuria di studenti di un festival del cinema della mia città. Niente di famoso o importante ma comunque divertente ed interessante.
Grazie a tutto ciò adesso sono stanca morta e in questo preciso momento (sabato mattina) non sono a scuola perché è il 1° novembre! Menomale, infatti per il weekend vado a Venezia.
Per questo mi sono svegliata "presto" e tra poco prendo il treno, ciaooo!

Nessun commento:

Posta un commento