mercoledì 9 ottobre 2013

25 Questions Tag!

Ok, questo sarà un post diverso dagli altri, in effetti non ho mai detto che questo blog sarebbe stato solo di recensioni di libri e film! Infatti il primo post che vedete è la mia collezione di orecchini (che in realtà era preceduto da altri post che ho cancellato!).
Quiiindi, nel caso a qualcuno interessasse, ecco qui il tag:

1. Hai animali domestici? Si, ho un Jack Russel di 3 anni che si chiama Toby.

2. 3 oggetti che si trovano vicino a te: Un dizionario di tedesco, una penna a forma di microfono e un pacchetto di tic-tac!

3. Com'è il tempo adesso? Sono le 6 e mezza quindi sta già iniziando a farsi buio... comunque è stato nuvoloso tutto il giorno ma non ha piovuto (tipo quando il cielo è tutto bianco, per capirci).

4. Guidi? Se si possiedi una macchina? Non ho la patente perché ho 17 anni!

5. A che ora ti sei svegliata questa mattina? Alle 8 perché ho iniziato scuola alle 9.

6. Quando hai fatto la doccia l'ultima volta? Ieri pomeriggio, verso sera.

7. Qual è stato l'ultimo film che hai visto? Diana, al cinema con mia mamma, un paio di giorni fa.

8. Qual è l'ultimo SMS che hai ricevuto? "Adesso arrivo" da mia sorella.

9. Che suoneria hai? Dumb dei Nirvana.

10. Sei mai stata all'estero? Si.

11. Ti piace il sushi? Non mi dispiace ma non è neanche il mio cibo preferito... diciamo "x".

12. Dove fai la spesa? Da BILLA vicino a casa mia! (ma che domanda è??)

13. Hai mai preso sonniferi? No.

14. Hai fratelli o sorelle? Ho una sorella minore di 3 anni, quasi 4 in realtà.

15. Hai un computer fisso o uno portatile? Entrambi in realtà, ma quello fisso è per tutti mentre il portatile, anche se è un po' vecchiotto, è tutto mio! ahah.

16. Quanti anni compirai al tuo prossimo compleanno? 18!!! Yuhuuu, yuppy yeah! no, ok.

17. Hai gli occhiali da vista? No.

18. Ti sei mai tinta i capelli? Nel corso della mia vita ho provato tutte le lunghezze/frange/tagli possibili ma tinti mai. Non perché sia contro i capelli tinti o non mi piacciano, anzi. Magari li potessi tingere! E' solo che non voglio perché sono parecchio rovinati e crespi già di loro, e non orrei far peggio! :(

19. Dimmi cosa farai oggi: beh, è già tardino... quindi penso che finirò di studiare scienze, poi cenerò, leggerò un poco e andrò a dormire!

20. Qual è stata l'ultima volta che hai pianto? Penso un po' durante "Diana" (il film sopracitato), ma non davvero. Cioè non nel senso proprio di piangere.

21. Qual è la tua pizza preferita? MARGHERITA. Punto. Non mangio mai la pizza con cose sopra perché odio i cibi mescolati. Si lo so sono strana.

22. Preferisci gli hamburger o i cheeseburger? Hamburger, anche se non li mangio molto spesso.

23. Ok, non so come tradurre in italiano "All-Nighter" (in pratica è quando non dormi la notte ma non per l'insonnia, tipo per una festa o un concerto, o qualcosa del genere): si, tutte le volte che vado a dormire da amiche/i ma non so se conta, alloraaa... si 1 volta a un concerto non sono andata a dormire fino al giorno dopo. Senza contare le feste che duravano più di mezzanotte, ma non credo che intenda questo.

24. Di che colore sono i tuoi occhi? Sono marrone chiaro, ma non nocciola.. più tipo marrone-verde.

25. Sai distinguere la Pepsi dalla Coca Cola? Si, secondo me la Coca è più dolce, comunque mi piacciono entrambe nonostante non le bevo spessissimo perché le bevande gasate mi fanno mal di pancia! :(

Nessun commento:

Posta un commento