mercoledì 30 ottobre 2013

Libri di novembre 2013

Allora, tra due giorni è novembre ormai!
Diciamo che il mese di ottobre è stato molto produttivo perché ho fatto un sacco di recensioni di film e libri anche se non ne ho visti tanti in questo periodo.
Mi dispiaceva lasciar passare questo mese così solo perché avendo tanto da studiare non ho avuto molte occasioni per guardare film. :(
Per leggere, ho letto! Infatti ho finito "La caduta dei giganti" proprio oggi e domani credo che pubblicherò la recensione! :)
Inoltre ho anche iniziato questa nuova "serie" (se così la posso definire) sugli anni '60, che andrà avanti anche per il mese di novembre.
Quindi per quanto riguarda il prossimo mese:

1. Va' dove ti porta il cuore (compariva anche nella lista di ottobre, lo so, ma alla fine mi seccava leggere due libri contemporaneamente e magari non finirne neanche uno entro ottobre)!!

2. L'interpretazione dei sogni - Freud

FILM:

1. The Help
2. La vera storia di Jack lo squartatore

Di solito non metto anche i titoli dei film ma questi sono già in programma!
Oltre a questi libri e film ne recensirò anche altri che ho letto in passato e magari andrò avanti con i post degli anni '60.

Buon Halloween!!

Nessun commento:

Posta un commento