lunedì 14 ottobre 2013

FILM: Ghost World

Titolo/originale: Ghost World
Produzione: USA - 2001
Regia: Terry Twigoff
Attori: Thora Birch, Scarlett Johansson, Steve Buscemi.

Tratto da un fumetto di Daniel Clowes.


Quando ho visto questo film per la prima volta, ovvero circa 2 anni fa, mi ha colpito davvero tanto.
Era così diverso da tutti gli altri film che avevo visto fino ad allora che sono diventata tipo ossessionata da questo film e lo continuavo a guardare di continuo. Davvero, l'ho visto un sacco di volte.
Dopo averlo visto ho anche iniziato a disegnare le cose su un quaderno come faceva Enid nel film e ad ascoltare la stessa musica, non so è stata come una rivelazione per me.
Ho scoperto un mondo. Da quella volta ho cominciato a guardare tanti film che assomigliassero a questo o dello stesso genere, che poi è diventato il mio preferito. Che genere è? Non lo so.
Haha, non ho volutamente scritto il riassuntino come al solito perché...se lo vedete capirete il perché.
Non è la storia ad essere importante!
Fa sicuramente parte della mia lista di film preferiti che tra l'altro potrei pubblicare qui sul blog! :)

Nessun commento:

Posta un commento