giovedì 30 gennaio 2014

FEBRUARY 2014 - flash forward

Salve! Gennaio è passato e febbraio è ormai alle porte. Non siamo più "all'inizio dell'anno", che peccato, non ci sono più scuse.
Il periodo di assestamento è finito e bisogna solo rimboccarsi le maniche e lavorare, scolasticamente parlando. Febbraio sarà l'unico mese senza una singola vacanza :( ma per fortuna è anche il mese più breve dell'anno! L'unica festività è S. Valentino ma ovviamente la tralascerò come ho sempre fatto! ha ha ;)

Intanto posso dire che andrò a un sacco di feste, non mi era mai successo di avere una festa per ogni sabato del mese. A febbraio ne avrò addirittura due alla settimana (2 volte)!! Credetemi se vi dico che non sono mai stata abituata ad andare a feste così spesso, ma d'altra parte a marzo e aprile saranno un po' meno (forse).

Altre previsioni per questo mese sono: dovrebbe arrivare l'orologio che ho ordinato; andrò a teatro più di una volta (altra cosa mai fatta a gennaio); farò l'esame di recupero di matematica e poi naturalmente dovrò mettermi in pari con lo studio perché inizieranno verifiche e interrogazioni varie!

Auguro a tutti un buon febbraio e tenete duro anche senza vacanze!! :)


Nessun commento:

Posta un commento