domenica 5 gennaio 2014

JANUARY 2014 - flash forward

Propositi per il 2014:
- Viaggiare in posti nuovi (ma anche vecchi, perché no!)
- Passare finalmente una bella estate divertendomi e facendo nuove esperienze
- Essere più positiva e concentrarmi sul presente
- Bere più acqua e mangiare meglio
- Impegnarmi nell'esercizio fisico
- Studiare di più ma soprattutto essere più ORGANIZZATA!
- Trascorrere più tempo con i miei amici
- Sfruttare ogni singola giornata per viverla al meglio
- Rispettare le scadenze e gli impegni.

Ecco, questi sono i miei propositi per l'anno nuovo. Ho deciso di scriverli qua così alla fine dell'anno potrò controllare se sono a buon punto!
Quest'anno all'inizio e alla fine di ogni mese rifletterò su ciò che sarà questo mese e su ciò che questo mese è effettivamente stato; con un bilancio finale.

Gennaio per me sarà innanzitutto la fine del primo quadrimestre, in cui dovrò concentrarmi sulla matematica (unico debito) e recuperare con l'esame.
Poi ci sarà naturalmente l'inizio del secondo quadrimestre che spero sarà abbastanza soft ma in cui mi dovrò comunque impegnare.
"Scolasticamente" il mese di gennaio credo che non sarà così pesante perché se togliamo la settimana dei recuperi e questi primi 6 giorni senza scuola, alla fine rimarrebbero poco più di 2 settimane.
Verso la fine di gennaio, inoltre, mio papà compirà 50 anni e credo che faremo una gita della durata di un weekend da qualche parte in Italia. (Iniziamo già bene col primo proposito!!).

Questo riguarda la mia vita personale, ma ora vediamo cosa c'è in programma per il Gennaio 2014!
Lo scrivo una volta per tutte, quando parlo di film, libri o dischi che dovrebbero uscire, parlerò solo di quelli che mi interessano e che ho intenzione di guardare, leggere, ecc.

MUSICA
Parlando di musica, gli album che dovrebbero uscire questo mese sono:
-After The Disco (Broken Bells)
-High Hopes (Bruce Springsteen)
Non ho concerti da andare a vedere in programma.

FILM
I film che usciranno al cinema durante gennaio:
-Un esodo verso il sogno americano
-Nebraska
-Red Krokodil
 Inoltre oggi (5 gennaio) andrò al cinema a vedere "Blue Jasmine" di Woody Allen.

LIBRI
Non credo che ci siano importanti uscite questo mese, tuttavia ho iniziato a leggere "I Miserabili" di Victor Hugo e prevedo di continuare a leggerlo, non so se lo finirò entro gennaio perché l'edizione è in due volumi quindi probabilmente farò una pausa leggendo "Non ti muovere" di Margaret Mazzantini.
Queste saranno le mie 2 letture ma non so se saranno terminate alla fine del mese!

STILE
Come prodotti penso proprio che a gennaio dovrò trovare un buon termoprotettore per capelli dato che per Natale ho ricevuto una nuova piastra e un arricciacapelli.
Poi vorrei trovare anche uno smalto che faccia sia da base che da top-coat e una lima buffer.
Infine credo proprio che approfitterò delle svendite e alla fine del mese scoprirete cosa ho trovato!

MAKE - UP
Labbra: sicuramente colori scuri, come prugna e bordeaux; rosso, che è un evergreen e mi piacerebbe provare i rossetti "Matte" cioè opachi, in qualsiasi colorazione.
Unghie: anche per le unghie il rosso sarà il più frequente, poi nero con glitter e sicuramente bianco.
Occhi: credo che come ombretti mi butterò su tonalità shimmer, metallizzate soprattutto oro e argento ma anche nude shimmer per la scuola.
Profumo: come profumo credo che il più frequente sarà Chanel n°5.


Bye December, Hello January !

Nessun commento:

Posta un commento